Font Size

SCREEN

Profile

Layout

Menu Style

Cpanel

Mergellina, una sirena adagiata sul mare.

ll bed & breakfast La Dimora di Nettuno si trova a Mergellina, una zona a ridosso dal mare nel quartiere Chiaia, conosciuto come “Il salotto di Napoli”.

Tanti pittori e poeti nel corso della storia sono stati ispirati dalla straordinaria bellezza di questo lembo di terra a ridosso dal mare.

Oggi Mergellina è un porticciolo turistico, un porto dove arrivano e partono aliscafi per le isole, ma è soprattutto un angolo di tranquillità, ad un passo dai luoghi della cultura, dello shopping e dell’arte della nostra straordinaria città.

Visualizzazione ingrandita della mappa

La dimora di Nettuno è a Mergellina in Via Piedigrotta 57, i nostri clienti adorano la sua posizione perché è facilmente raggiungibile con qualunque mezzo:

Arrivare in Treno

Se il vostro treno ferma invece a Napoli Centrale, potrete raggiungere Mergellina in 5 minuti grazie al collegamento diretto con la Linea 2 della Metropolitana di Napoli.

Usciti dalla stazione, vi basterà attraversare l’incrocio, prendere la prima strada a sinistra, Via Piedigrotta, proseguire a piedi per appena 200 metri, e arrivati al civico 57 sarete arrivati al nostro b&b.

Arrivare in Automobile

Dall’autostrada A1 Milano-Napoli, arrivati a Napoli, proseguire prendendo la diramazione per la Tangenziale. Procedere sempre dritto, per poi uscire allo svincolo 10, FUORIGROTTA. Seguendo la segnaletica per il centro città,  percorrete 2 km., attraversando  Via Giulio Cesare, la Galleria Posillipo per poi sbucare in Piazza Sannazzaro. Da qui, risalite in via Giordano Bruno e svoltate al secondo incrocio, a sinistra, in via Piedigrotta. Al civico 57 sarete arrivati al nostro b&b.
La dimora di Nettuno è convenzionata con numerosi garage nella zona, custoditi 24 ore e coperti.
Chiedete maggiori informazioni durante la vostra prenotazione!

Arrivare in Aereo

Per raggiungere il nostro b&b dall’aeroporto internazionale di Capodichino potrete utilizzare il taxi: la nostra struttura è convenzionata con numerose compagnie e può, all’atto della prenotazione, predisporre la vostra corsa del taxi ad un prezzo scontato.
Potrete, in alternativa, optare per l’Alibus, la navetta dell’azienda napoletana per la mobilità che vi condurrà  fino alla stazione centrale, dove poi potrete proseguire verso Mergellina prendendo la Metropolitana.