Font Size

SCREEN

Profile

Layout

Menu Style

Cpanel

Nel centro città, coccolati come a casa.

La Dimora di Nettuno è un grazioso bed and breakfast  adatto perfettamente alle esigenze dello studente, turista o uomo d’affari.
Ideale per la famiglia, grazie alla sua particolare conformazione e collocazione, in una zona sicura, ricca di attività commerciali, ritrovi, attrazioni.

La nostra offerta comprende : 

  • Una ampia camera matrimoniale o camera tripla con balcone e bagno privato, arredata finemente e dotata di ogni confort.
  • La tipica e ricca colazione partenopea, con caffè espresso, cornetti e sfogliatelle, ma nelle ricorrenze,  anche i tipici dolci della tradizione come babà, pastiere, struffoli e pastiere.
  • La possibilità di avere la mezza pensione(primo,secondo,contorno,frutta o dolce) con solo 15 euro o pizza+ bibita al costo di € 9,00  grazie alla convenzione con “Totò Sapore" o "Da Pasqualino".
  • La possibilità di lasciare l’auto in uno dei tanti garage convenzionati e di muoversi in piena sicurezza a piedi o con la metro, a pochi passi dalla nostra struttura.
Scopri la nostra struttura e la galleria fotografica » 

Come prenotare una camera

Potete richiedere subito online una richiesta di disponibilità, un nostro operatore in breve tempo si metterà in contatto con voi offrendo la migliore soluzione di soggiorno e suggerendo le eventuali promozioni o sconti attivi nei tanti periodi dell’anno.
In alternativa potete contattare la nostra reception chiamando al numero : +39 081 761.63.72 attiva tutti i giorni.

Prenota o contattaci »